CHI SIAMO

 

Mi chiamo Simona, ho 50 anni e sin da bambina nutro un amore sviscerato ed un profondo rispetto per gli animali. Questa forte passione mi ha portato inevitabilmente a circondarmi di cani e gatti, di razza e non. Nel 2002 conobbi Luca ad un'esposizione cinofila e con lui allevo Alani e Maine Coon con l'affisso "della Rupe del Basso" (il nome proviene dalla nostra precedente residenza).

La razza Bengal mi ha sempre affascinata e da anni desideravo un cucciolo. Il mio sogno si è coronato nel 2012 quando vidi Poupette in una foto su fb. Fu amore a prima vista e pochi giorni dopo andai al centro della Francia a prendermela!!

Fui subito conquistata dal suo carattere e dall' aspetto felino .... vederla correre in giardino è come vedere un leopardo correre nella savana!

A febbraio 2013 è arrivato Paris, un bellissimo maschio dal manto perfetto con il quale Poupette ha avuto la prima cucciolata .... nel 2014 è arrivata Asia .... Soledad nel 2015 e nel 2016 Francisca .... i Bengal sono come le ciliegie .... uno tira l' altro !

Siamo nel 2020 e i bengala sono diventati una grande famiglia ... Poupette è ormai

tris-trisnonna ...... abbiamo 4/5 generazioni selezionate per salute, carattere, standard ... tutti i ns riproduttori sono testati per fiv,felv, pk-def e hcm negativa con ecocardio.

Alleviamo nel benessere del gatto .... non abbiamo gabbie o stanze chiuse. I nostri gatti hanno a disposizione un grande giardino piantumato messo in sicurezza e una struttura esterna riscaldata. I cuccioli crescono a stretto contatto con noi e gli altri gatti e cani, sviluppando così un carattere socievole e giocherellone.

Il bengala non è per tutti e non è adatto ai bambini piccoli .... se siete interessati al bengala solo perchè è di moda ... allora compratevi un peluche ;)

..... enjoy ....

simona

DAL 2021 l' allevamento è passato a mia figlia Serena! Sarà Lei a rispondere alle vostre domande al tel. 349 8693487 .